L’Alba di Isla Margarita

Le cose semplici sono le più belle. 

L'alba di Isla Margarita 2Decidiamo allora di realizzare quello che tanta gente ci chiede da molto: un video per illustrare la scandalosa bellezza dell’alba di Isla Margarita.

Minuti interminabili fatti di colori, sfumature e suoni che sono difficili da raccontare.Porlamar (Isla Margarita) alle 5,35

Un miscuglio di emozioni che ti fanno capire quanto sia importante, nella mente e nel cuore delle persone, il rumore del mare.

La vita è bella..

A volte ci chiediamo cosa sia più importante nella vita: se ci soffermassimo, probabilmente, capiremmo che oltre a ciò che si guadagna, c’è un particolare che spesso ci sfugge, la QUALITA’.

L'alba di Isla MargaritaUna buona qualità della vita è quella che ti fa vivere ogni giornata come se fosse l’ultima, è quella che ti rende tranquillo e ragionevolmente spensierato, è quella che continua a farti osservare la vita con gli occhi di un bambino, è quella che ti ricorda quanto sia bello VIVERE.

Magari davanti a una bella alba a Isla Margarita!

Forse ce ne dimentichiamo, forse ne siamo completamente assuefatti o, forse, in alcuni momenti della vita, ci mettiamo i paraocchi come i cavalli dei vetturini.

Ma la vita è corta, e sarebbe lecito iniziare a godersela.

Fatti un giro sul nostro portale!

Nel nostro portale trovati tanti articoli interessanti, sul come trasferirsi in altri lidi, su ciò che troverete al vostro arrivo e, soprattutto (è il nostro lavoro) le nostre sensazionali offerte per Isla Margarita e non solo.

Nel dubbio, richiedete il vostro preventivo gratuito: non ve ne pentirete mai, chi guarda il mondo con Italcaribe ci lascia il cuore, parola di Trip AdvisorL'alba di Isla Margarita 4.

Guardate il video e, se vi va, condividete i nostri contenuti!

Ci lasciamo con una bella frase, che racchiude bene il significato del video dell’alba di Isla Margarita che vi andiamo a proporre:

“Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi.. perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente, né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.”